Ripatransone vendesi rudere con uliveto

Ripatransone vendesi rudere con uliveto

Ripatransone vendesi rudere con uliveto

Vendita

€65.000

ID Immobile :

 RH-16938-property

Condividi

Aggiunto ai preferiti

Preferito

Stampa

mq

250

Descrizione

A Ripatransone Giacopetti service propone in vendita rudere di 250 mq su lotto di terreno edificabile inserito in un suggestivo paesaggio collinare con meravigliosa vista sulle colline marchigiane circostanti con i rilievi più marcati degli Appennini sullo sfondo. Il lotto è accessibile tramite strada comunale.

La proprietà si presenta immersa nel verde con terreno agricolo di 5000 mq impreziosito all’interno da un grande uliveto di 60 piante.

Il complesso rurale si presta ad un utilizzo consueto di civile abitazione ed anche per attività commerciali di ristorazione, turistico recettive, fattorie didattiche, agriturismo, country club ed accogliente polo turistico in quanto, il comune di Ripatransone, nelle Marche, si trova a 15 minuti di auto dal meraviglioso mare della riviera delle palme di San Benedetto del Tronto e a 25 minuti dalla città storica di Ascoli Piceno .

Nel vicinissimo comune di Ripatransone troviamo inoltre tutti i servizi necessari, negozi, scuole, bar, ambulatori medici…etc

I lavori di ripristino per ruderi ed immobili non abitabili possono usufruire del superbonus 110%.

Tali categorie di fabbricati rientrano nella categoria catastale F2 “unità collabenti” che il fisco ha garantito rientrare tra i beneficiari del superbonus 110%.

Prezzo 65000£.

Ottima occasione

Immobili simili

WhatsApp chat